Napoli- Il 23 Giugno dalle ore 17.00 alle ore 19.30, nella meravigliosa cornice del Circolo Canottieri Napoli , con il Pregevole Patrocinio del Comune di Napoli,ed in particolare dell’Assessorato allo Sport e alle Pari opportunità, vi invitiamo al 1 meeting straordinario con il Prof. Mario Castagnini.
Una grande opportunità e un grande privilegio per la nostra città e la nostra comunità.
L’evento ,che ha l’onore di godere delle prestigiose collaborazioni con “arc i nostri figli Onlus” di Verona, e “Vivere per Amare – Live to Love Onlus” del Prof. Carlo Molino, è rivolto a tutti i professionisti del settore ed in particolare:
Pediatri di base ,personale medico di terapia intensiva neonatale, Ginecologi, Ostetriche, Psicologi ,Neurologi, Neuropsichiatri, Fisioterapisti, Fisiatri,Educatori,Infermieri Pediatrici etc.
Ma anche dirigenti scolastici e insegnanti di sostegno per quanto concerne i disturbi pervasivi dello sviluppo.
Discuteremo della Prevenzione, Salute e Cura del Bambino attraverso la fondamentale e tempestiva diagnosi precoce sin dai primissimi mesi di vita .
Prevenire il danno permanente, si può! In che modo lo spiegherà e ce ne parlerà il Prof. Mario Castagnini , Medico Neurologo, Riabilitatore e massimo esperto dei disturbi dello sviluppo neuropsicomotorio.
Seguirà un aperitivo in terrazza .
L’evento è gratuito ma la prenotazione e’ indispensabile.
Ci si puo’ registrare inviando una email o un messaggio whatsapp al nostro numero di telefono che trovate qui nei contatti o cliccando il link Eventbrite, che trovate qui di seguito .
REGISTRATI QUI PER L’EVENTO